Strada Facendo

In viaggio su un’Harley-Davidson, un sogno realizzato a noleggio

Ci sono case automobilistiche e motociclistiche dal fascino intramontabile. Una di queste sicuramente è l’Harley-Davidson,  la dueruote americana che rappresenta spesso però spesso un sogno proibito a causa dei suoi costi non proprio alla portata di tutti. Per vivere un’indimenticabile esperienza in sella alla leggendaria due ruote a stelle e strisce non è però obbligatorio acquistare un’Harley-Davidson: basta noleggiarla, comodamente da casa. È infatti attivo il nuovo servizio di prenotazioni online a cura dei centri autorizzati Harley-Davidson Authorized Rentals® dislocati nelle più note località di tutto il mondo. Il nuovo servizio, accessibile sia on line dal sito ufficiale www.harley-davidson.it , sia attraverso il Rider Services Customer Care Centre, rientra nell’ambito di una nuova strategia lanciata dalla Divisione Rider Services® di Harley-Davidson Europe allo scopo di rendere ancora più facile il noleggio delle moto dell’iconico marchio statunitense. “Abbiamo introdotto le prenotazioni on line nei punti di noleggio Harley-Davidson di alcune delle località più famose del mondo perché volevamo semplificare al massimo la procedura di noleggio delle nostre moto”, ha dichiarato Nigel Villiers, H.O.G. & Rider Services Director in Harley-Davidson Europe. “I clienti, ovunque siano, non vogliono rinunciare alla guida di una Harley. Quando un appassionato non ha la possibilità di poter viaggiare con la propria moto, spesso opta per il noleggio presso la nostra rete di concessionarie ufficiali, ed è esattamente ciò che offre il nostro servizio”. Nel noleggio della moto è possibile includere una copertura assicurativa completa e il soccorso stradale, oltre che accessori e capi d’abbigliamento come giacche e caschi. Il nuovo servizio di prenotazioni on line  consente ai clienti di visualizzare i modelli disponibili al noleggio e quindi di scegliere una moto e prenotarla. L’intero processo si svolge nella lingua madre dell’utente: così, per esempio, un cliente tedesco può trovare e prenotare una moto in Italia senza le difficoltà imposte dalla barriera linguistica. E per le lingue non coperte dal sistema di prenotazioni on line, o se l’utente, semplicemente, preferisce rapportarsi con un operatore, si può chiamare il Rider Services Customer Care Centre che effettua la prenotazione per conto del cliente.

Exit mobile version