Transpotec, chi lavora nell’autotrasporto e non vuol restare indietro deve passare da qui

Innovazione, con un’attenzione particolare alle opportunità offerte dalla digitalizzazione, evoluzione del settore e delle sue professionalità, con i cambiamenti introdotti dall’’industria 4.0 nei processi di lavoro; ruolo svolto dalla tecnologia per una maggiore sicurezza stradale, per la tutela del carico e del conducente; rapporto tra logistica distributiva, trasporti e infrastrutture. E poi soluzioni per diminuire le emissioni, vantaggi di carburanti alternativi, tecnologie e modalità di guida che consentono di ridurre i consumi, salvaguardia della salute del guidatore attraverso la prevenzione medica… Sono solo alcuni dei temi “trainanti” dell’edizione 2019 di Transpotec in programma alla Fiera di Verona dal 21 al 24 febbraio, evento che si propone di fornire agli operatori strumenti concreti in grado di supportarli nella propria professione, attraverso un calendario di appuntamenti per “viaggiare” alla scoperta di tutto quanto è autotrasporto e logistica, fra scenari, trend, ma anche tematiche legali e tecniche, con workshop dedicati sulle normative, fondamentali per lavorare nel pieno rispetto delle regole, approfondimenti tecnici e riflessioni legate al tema manutenzione/aftermarket, offrendo una visione completa della situazione attuale e delle prospettive per trasporto e logistica. Il tutto affiancato da un “viaggio” alla scoperta delle tecnologie e degli allestimenti dei nuovi tir messi sul mercato dalle case costruttrici, con test drive e simulazioni, fino alle possibili decorazioni.

 

4 risposte a “Transpotec, chi lavora nell’autotrasporto e non vuol restare indietro deve passare da qui

  1. Ma sapete che al convegno organizzato da Alis ci sarà Salvini ? Cercate tra i programmi. Ma questa organizzazione non è quella dell’armatore Grimaldi? Ma non è quello che vuole controllare tutta la filiera del trasporto e agisce da committente nei confronti dei piccoli trasportatori? Allora la Lega e Salvini sono loro amici?

    • Certo che sono loro amici. non avete visto sul Corriere la fotografia di Salvini, con lo smoking, alla cena di gala che il signor Grimaldi ha organizzato? Chissà perché non si è vestito da camionista…..

  2. Io torno a votare Berlusconi. Almeno Lui ci chiedeva il voto ma non era un nostro committente che cercava di prendersi i nostri contratti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *