Transpotec, al Tracky Village di Fai Service l’autotrasporto riprende a viaggiare

trackyvillage2013 (3)Manca ormai poco, pochissimo, all’apertura di Transpotec Logitec 2015, in programma alla Fiera di Verona dal 16 al 19 aprile. Un appuntamento da non perdere per gli autotrasportatori che dalla cittadina veneta potranno ripartire con nuovo slancio. Anche grazie a Tracky Village, l’ampia area espositiva di Fai Service dove sarà possibile incontrare addetti ai lavori, scoprire nuove opportunità di risparmio e di formazione professionale, informarsi sulle ultime novità tecnologiche, assistere a spettacoli e fare anche il casting per la seconda edizione del programma tv di Marco Berry “Inarrestabili”.

Il Tracky Village, spiega Fai Service in una nota, sarà “un vero e proprio cuore pulsante all’interno della rassegna, un’area espositiva organizzata come una cittadella e animata da incontri all’insegna del business per conoscere tutte le opportunità offerte dalle società vicine al mondo Fai Service: Grimaldi, la principale compagnia di navigazione; Generali assicurazioni; Sicurfai, il broker assicurativo; Trackysat, i localizzatori satellitari; Campus Truck e Orienta, per la formazione professionale specializzata nei trasporti; Eni per i lubrificanti ad alta tecnologia; Pirelli, con la nuova gamma di pneumatici; Telepass, per viaggiare con facilità e risparmio; Trackyjobs il portale di annunci di lavoro specializzato; Trackygarage, la catena di officine meccaniche specializzate; i filtri Baumot e Donaldson; Frejus con la società che gestisce il traforo; Ideagrip, la software house dedicata all’autotrasporto; e le società estere di Fai Service: Fai Service Espana e Tracky service Polska”.
“Innovazione, formazione e partnership, sono queste le parole chiave che permettono alle aziende di affrontare preparate le sfide poste dai nuovi mercati”, ha spiegato Alessandro Santini, direttore commerciale Fai Service, presentando l’area Tracky Village. “Questi quattro giorni di fiera saranno un’occasione unica per fare sistema e dimostrare come questo mondo sia strategico per l’economia di tutto il Paese”. Al Tracky Village ci sarà ampio spazio anche per l’informazione e l’intrattenimento, con Radio 105, lo stand dedicato al magazine Trasporto Commerciale e i casting per gli “Inarrestabili”. Per quanto riguarda convegni e dibattiti, occhi puntati su formazione e lavoro (organizzati da Campus Truck), mentre la Fai promuoverà una tavola rotonda sul nuovo Jobs Act varato dal governo. A Verona verrà anche presentata la nuova app Tracky.

Credits: Fai Service

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *