Cara auto, quanto mi costi di tasse? C’è un seminario per sapere come risparmiare

Anche il solo possedere un’automobile in tempi di crisi è diventato oneroso. Ecco che si fanno sempre più strada anche in Italia diverse forme di utilizzo del veicolo per eccellenza. Dal noleggio al leasing, al car pooling nelle sue varie forme. Ma come si può risparmiare sull’acquisto di un veicolo? Illuminante in tal senso il seminario a partecipazione gratuita organizzato per il 30 giugno dalla neonata Commissione Affari Tributari dell’Automobile Club Modena: “Auto e imposte dirette” e “Auto ed Iva”.

I relatori, esperti del settore, metteranno a disposizione degli interessati, siano essi privati o imprese, approfondimenti a 360 gradi e l’opportunità, alla fine del dibattito, di personalizzare ogni singolo argomento.
Le materie trattate sono di vitale importanza sia per la complessità delle tematiche inerenti i tributi automobilistici, sia, in generale, per tutti gli aspetti collaterali attinenti gli autoveicoli e la mobilità.
L’appuntamento è fissato, nella sede centrale d’Aci Modena in Viale Verdi, nella mattinata di lunedì 30 giugno a partire dalle ore 10.00.
Le domande, per la partecipazione gratuita, devono essere inoltrate alla segreteria dell’ente, tramite mail a: segreteria@acimodena.it o al fax 059 247613.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *