Adesso gli stessi manifestanti ammettono: “Non è uno sciopero dell’autotrasporto”

“Il 7 dicembre Stradafacendo ha pubblicato una notizia intitolata: “Uggè: Adesso nessuno può più parlare di uno sciopero dell’autotrasporto”. Evidentemente l’invito del signor Paolo Uggé è stato raccolto dagli stessi organizzatori dello sciopero visto che in Sicilia sono gli stessi promotori della protesta a precisare che non si tratta di una manifestazione del settore ma di uno sciopero generale”. A segnalare il curioso “caso” è un autotrasportatore della provincia di Catania che ha inviato in redazione un breve filmato, registrato col telefonino, in cui si vede una giovane rappresentante dei manifestanti  che distribuisce  dei volantini per strada. E alla domanda, rivoltale dall’automobilista (in realtà un autotrasportatore per l’occasione al volante della sua vettura), per sapere se si trattava dello sciopero degli autotrasportatori, la risposta è stata precisissima: ” No, no, è uno sciopero generale”.

Guarda il video di un automobilista: VIDEO 

2 risposte a “Adesso gli stessi manifestanti ammettono: “Non è uno sciopero dell’autotrasporto”

  1. Macche sciopero dei Forconi, questo è lo sciopero dei Porconi…. quelli che stanno tirando gli automobilisti fermati da questi signori… lo ha detto anche Militello (quello piccolino col braccino corto… di striscia lo stricione….) su radio 101 in onda tamattina alle 9 e mezza circa..é

  2. I politici devono dare risposte, risolvere i problemi economici del paese, siamo stremati. Nn voglio più lavorare per pagare questi porci!!!!! Abbassatevi lo stipendio che non siete Dio!!!!! Il vostro lavoro lo sanno fare tutti ricordatevi il mestiere del ladro è il più antico del mondo e tutti lo sappiamo fare! Se vi hanno messo lì forse era per fare altro! Se nn volete arrivare agli attacchi armati x i quali nn siamo lontani meglio che iniziate a pensare bene a quello che fate perché la pazienza ha un limite e voi lo avete già sorpassato alla grande!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *