Milano-Serravalle, più controlli con le moto: 14 nuove Guzzi per la Polstrada

La moto rimane il mezzo più agile per muoversi nel traffico. E se questa moto ha un propulsore 1.200 anche le lunghe tratte non sono un problema. Così la Polizia stradale per sorvegliare l’autostrada Milano-Serravalle e le tangenziali milanesi sfreccerà su 14 fiammanti Moto Guzzi Norge 1200. I motoveicoli, completamente logati e allestiti per il loro utilizzo operativo (bauletti porta mitra, sirena, lampeggianti, radio), saranno in consegna il prossimo gennaio, con un contratto di noleggio della durata di cinque anni sottoscritto con la Arval, società del Gruppo Bnp Paribas, e saranno a disposizione della Polizia nell’attività quotidiana di monitoraggio degli oltre 180 chilometri di autostrade e tangenziali su cui transitano ogni anno circa 400 milioni di veicoli.

Con questa fornitura, Arval espande la gamma della propria offerta, includendo anche per la prima volta, in ambito di collaborazione con le pubbliche amministrazioni, il noleggio di motoveicoli allestiti.

Una risposta a “Milano-Serravalle, più controlli con le moto: 14 nuove Guzzi per la Polstrada

  1. Finalmente una bella notizia, le Moto Guzzi tornano ad essere le moto della Nostra Polizia Stradale! Era ora! Visto che in Germania la Polizia di Berlino guida proprio le Moto Guzzi Norge. D’ora in poi i pattugliamenti su questa importante arteria saranno made in Italy anche perchè la Moto Guzzi è a Mandello in Lombardia quindi trovo giusto che vengano usate moto costruite in Italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *