Fanno sesso sull’auto in corsa: vengono filmati e il video spopola sul web

Se lei fosse stata Jessica e lui Ivano, al secolo Claudia Gerini e Carlo Verdone, di “Viaggi di Nozze”, sicuramente avrebbero gridato ‘O famo strano! Una coppia americana è stata sorpresa lungo la superstrada Eisenhower, ad ovest di Chicago, in atteggiamenti inequivocabili. Lei a cavalcioni di lui che non levava le mani dal volante. Sì, perché i due singolari amanti hanno scelto di farlo lungo la strada e con la macchina in moto.

La coppia in calore è stata ripresa da un’altra coppia che viaggiava sulla corsia di sorpasso. Riprese fortuite o abile messa in scena? Difficile a dirsi. Il video, ha già fatto il pieno di cliccate. La notizia è comparsa sul sito Chicagoist e nell’edizione inglese dell’Huffington Post.

4 risposte a “Fanno sesso sull’auto in corsa: vengono filmati e il video spopola sul web

  1. per Andrea: se tu sei tradizionalista e non lo faresti perchè devi dire che gli altri che lo fanno sono fuori??? Allora anche io potrei chiamarti Neanderthal.. paleozoico! Fin quando non faccio del male a nessuno non vedo dove sia il problema, c’è una legge che lo impedisce??! NO! L’unico IMPEDIMENTO è il tuo cervellino piccolino! Sono i drogati e gli ubriachi che causano incidenti, non chi tromba, le volte che ho fatto una fellatio a mio marito mentre guidava non si contano più, a cavalcioni mentre guidava 5/6 volte di sicuro, siamo qui e non abbiamo fatto del male a nessuno! Svegliati dal letargo uomo piccolo è grazie alle persone come te che questo paese è rimasto all’epoca della pietra e come vedono 2 ragazze baciarsi per strada o una minigonna fanno commenti!

  2. Per Lidia: Tradizionalista, neanderthal, ecc. solo perchè si ha del buon senso e una mente sana…..mah! Mi dispiace dirlo, ma credo che chi dà dell’uomo piccolo a una persona che solo esprime un parere, si deve svegliare.
    Lidia, Lidia…….l’epoca della pietra, lesbiche o abbigliamento….?! Il paese è rimasto all’epoca della pietra(come ti esprimi tu) proprio perchè ci sono persone come te… ovvero quelle che esprimono giudizi e pensano di fare come gli pare: per essere democratici no..??! Vuoi delle leggi che impediscano certe azioni o delle altre……?!Non credi che il cervello è più importante di ogni legge?!
    Comunque in ultimo penso che ognuno fa quello che gli piace e pare… oramai abbiamo superato ogni limite… l’uomo/donna si sente un dio in terra…bye, bye

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *