Fare sesso su auto di lusso, arriva il manuale con le posizioni giuste

Un concessionario cinese ha lanciato una curiosa iniziativa. Il commerciante d’auto ha messo in vendita quattro modelli di macchine di lusso corredati da un opuscolo che illustra le migliori posizioni sessuali da riprodurre all’interno dell’abitacolo trasformato in un vero e proprio ring del sesso. Il valore delle auto messe in commercio con tanto di kamasutra illustrato va dai 50mila ai 250mila dollari, trattandosi di Hummer, Bentley e affini.

La macchina più comoda, secondo il fantasioso cinese, pare essere la Mercedes, dotata di un cambio poco ingombrante e ideale per gli amanti della posizione del “missionario”. Bentley e Lexus sono la scelta ottimale per chi ama far sesso sui sedili posteriori, mentre gli appassionati del “famolo strano” non possono non provare almeno una volta nella vita lo spazioso portabagagli dell’hummer.

2 risposte a “Fare sesso su auto di lusso, arriva il manuale con le posizioni giuste

  1. Credo che in Italia già sia un lusso avere un’auto di lusso appunto! e poi con queste modalità meglio riaprire le case chiuse così vi sarà meno traffico, in tutti i sensi!.

  2. Buonasera. Solo i cinesi potevano inventare una simile idiozia, una persona che acquista una macchina da oltre centomila euro, si presume che abbia la possibilità di portare l’amica/o in un albergo a cinque stelle, senza incorrere in strani equivoci. Sbaglio? Cordialmente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *