Offre sesso al benzinaio in cambio del pieno e di uno sconto sull’auto

Questa storia tanto triste quanto scabrosa è anche piena di doppi sensi avendo come protagonista una donna e un benzinaio e svolgendosi in una stazione di servizio. A Sullivan County, negli Stati Uniti, una donna di 28 anni è stata arrestata per esercizio della prostituzione, mentre un uomo di 58, di professione benzinaio, è accusato di sfruttamento della prostituzione. I fatti si svolgono alla pompa di benzina della BP di Blountville. Alcuni passanti notano i due in atteggiamenti indecenti inequivocabili e chiamano lo sceriffo.

Quando gli agenti fermano una Cadillac grigia, sulla Highway 394 vicino a Frankin Drive, Crystal, la donna 28enne, confessa di aver avuto un rapporto orale con il benzinaio nel parcheggio della stazione. Il motivo? Voleva fare il pieno e comprare una nuova auto, proprio la Cadillac grigia a un prezzo più basso. Il benzinaio è stato pure accusato di possesso di droga. Aveva con se delle confezioni di Valium senza avere la ricetta. E meno male che il benzinaio prendeva dei calmanti, vien da dire…

3 risposte a “Offre sesso al benzinaio in cambio del pieno e di uno sconto sull’auto

  1. Mamma mia che esagerati! Un pò di valium, POSSESSO DI DROGA, Un rapporto orale in cambio del pieno = SFRUTTAMENTO DELLA PROSTITUZIONE. Quasi quasi sono contento di vivere in Italia, checchè ne dicano tanti…

  2. Meglio che ha questa donna non venga in mente di venir con l’auto nel nostro Paese perché altro che sesso per la benzina…………………stia negli states!.

  3. Ahhha sono d’accordo con Katafratto e lasciamo che l’economia si muova e che ognuno utilizzi i suoi mezzi per ottenere eventuali sconti. Suvvia anche in Italia la benzina si fa con la pompa o no?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *