Fai controllare gratis lo stato delle gomme, aiuterai anche la lotta ai tumori

Fai controllare la pressione e lo stato delle gomme e aiuti a combattere i tumori. Per tutto il mese di ottobre, Bridgestone Italia invita tutte le donne a recarsi nei punti vendita First Stop della Lombardia per un check-up completo e soprattutto gratuito degli pneumatici. In questo modo Bridgestone Italia garantirà maggiore sicurezza sulle strade a una categoria molto particolare di automobilisti, quella delle donne, che, è vero, nelle statistiche sono quelle che fanno meno incidenti, ma sono oggettivamente anche meno pratiche di controlli di acqua, olio, batteria e pneumatici. 

Ma non solo, Bridgestone supporterà anche la Lega Italiana per la Lotta contro i tumori nella campagna di sensibilizzazione Nastro Rosa per la prevenzione del tumore al seno. La partnership di Bridgestone con Lilt prevede un impegno concreto anche nei confronti delle dipendenti dell’azienda: il truck Lilt farà infatti tappa negli uffici di Bridgestone Italia ad Agrate Brianza per uno screening gratuito. A fianco della Lilt, Bridgestone continua la propria campagna di sensibilizzazione sulla sicurezza stradale e promuove la verifica gratuita degli pneumatici con un appuntamento speciale. Il controllo della pressione e dell’usura del battistrada saranno effettuati dai tecnici First Stop che saranno anche a disposizione per dare consigli per la corretta manutenzione degli pneumatici.

Una risposta a “Fai controllare gratis lo stato delle gomme, aiuterai anche la lotta ai tumori

  1. Lodevole iniziativa da parte di Bridgestone. In effetti le automobiliste sono meno pratiche per i controlli relativi alla propria automobile e un aiuto facilita sicuramente loro la vita. Speriamo ottenga il risultato desiderato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *