Volete lavorare per la Jaguar? Candidatevi qui, saranno assunte mille persone

Jaguar Land Rover amplierà la sua forza lavoro nel suo avanzato impianto di produzione di Castle Bromwich, in Inghilterrra, per sostenere il lancio dei nuovi modelli Jaguar. Saranno, infatti, creati più di 1.100 nuovi posti di lavoro e una campagna di reclutamento per operatori della produzione. Ralf Speth, ceo di Jaguar Land Rover, ha detto: “L’innovazione nel design, nella tecnologia e nell’ingegneria è al centro del nostro lavoro e, per la Gran Bretagna, questo significa che noi continueremo a investire in nuovi prodotti, a sviluppare nuove tecnologie e migliorare le competenze dei nostri lavoratori”.  

“Gli ultimi modelli Jaguar, inclusa la nuova XF Sportbrake che sarà commercializzata nel corso dell’anno, attireranno nuovi clienti al marchio e perciò ci aspettiamo di ampliare la nostra portata globale e migliorare il nostro posizionamento nel mercato”.
Commentando i nuovi posti di lavoro, Des Thurlby, Hr Director di Jaguar Land Rover, ha detto: “Ci siamo lanciati nella più ambiziosa campagna di reclutamento nella storia dell’azienda, assumendo 8.000 persone negli ultimi due anni. A tutti i nostri lavoratori forniamo un training di primissima qualità e possibilità di sviluppo, così quest’ultimo annuncio per 1.100 posti è una grande notizia per le West Midlands e l’indotto in Gran Bretagna”.
Lo stabilimento di Castle Bromwich quest’anno produrrà i nuovi modelli 2013 di XF e XJ che, con l’introduzione di nuove motorizzazioni e trasmissioni, offriranno maggiore efficienza, tecnologia e una scelta come mai prima d’ora. La gamma XF si arricchirà della XF Sportbrake che, con una capacità di carico fino a 1.675 litri, sarà la Jaguar più versatile mai costruita sino a oggi.
Nei primi sei mesi dell’anno, Jaguar ha venduto globalmente più di 29.000 vetture, con un incremento del 19 per cento rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. Tutti i mercati chiave di Jaguar, tra cui la Cina, Gran Bretagna, Usa ed Europa, hanno fatto registrare un miglioramento dei risultati di vendita rispetto all’anno precedente.
Chi è interessato a inviare la propria candidatura a Jaguar Land Rover può visitare il sito: www.jaguarlandrovercareers.com

Credits: Jaguar Land Rover

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *