Devono sgominare un traffico di droga, poliziotti si travestono da casellanti

I malviventi non difettano di fantasia, ma pure la polizia quando ci si mette non è certo da meno. E qual è la regione più fantasiosa d’Italia? La Campania naturalmente. Così gli uomini della squadra mobile di Caserta hanno sgominato una piccola ma fiorente organizzazione dedita allo spaccio di droga sull’autostrada A1 Milano-Napoli. In manette sono finiti due giovani incensurati di Ancona. I poliziotti si erano travestiti da casellanti per mettere a segno l’arresto. 

Hanno bloccato alla barriera autostradale Napoli nord dell’autostrada A1 due trafficanti di cocaina a bordo di una moto di grossa cilindrata. I due arrestati sono un uomo e una donna, S.M., di 33 anni, e C.A., di 20, individuati dalla polizia durante dei servizi ad ampio raggio predisposti contro lo spaccio di sostanze stupefacenti nel Casertano.
Quando è giunta la segnalazione gli agenti sono usciti dai caselli e hanno bloccato la coppia mentre ritirava il ticket prima di immettersi sulla Milano-Napoli. La droga, circa 200 grammi di cocaina purissima, è stata trovata nel marsupio che aveva addosso la ragazza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *