Il passeggero? È un maiale. Ubriaco al volante viaggia in auto con un suino

Decisamente grottesco l’episodio raccontato dal portale Cityrumors.it avvenuto a Montesilvano in provincia di Pescara. Un uomo è stato fermato per due volte dai carabinieri locali, che in entrambi i casi lo hanno sorpreso in chiaro stato di ebbrezza. Il 42enne di Arsita, in provincia di Teramo, la prima volta aveva anche uno strano passeggero nell’abitacolo, un esemplare di maiale adulto comodamente seduto sul sedile posteriore. 

L’insolito passeggero e il comportamento dell’uomo avevano indotto i militari “a sottoporre l’uomo all’alcol test”, si legge sul portale, “incassandone il pronto rifiuto. L’uomo è stato quindi denunciato e gli è stata revocata la patente”. Il 42enne e il maiale erano stati accompagnati a casa da alcuni parenti chiamati dall’uomo e arrivati con un furgoncino, mezzo più idoneo al trasporto del maiale.
L’altro giorno il 42enne c’è però ricascato. “Ancora una volta, gli uomini della compagnia guidata dal capitano Marinelli hanno fermato il teramano, al volante nonostante la patente ritirata e ancora una volta ubriaco: inevitabile il sequestro dell’automobile per tre mesi”, nel secondo controllo non si parla però di passeggeri, umani o suini.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *