Natalia Siwiec, la tifosa più sexy degli Europei 2012, su che auto viaggia?

La Polonia è uscita presto dagli Europei organizzati in casa, ma lei, Natalia Siwiec ha già vinto la sua personale sfida. Una partita giocata a distanza con le tifose più sexy delle altre nazionali. La bella polacca è considerata l’erede di Larissa Riquelme, la paraguaiana che “vinse” l’ultimo mondiale. Ma chi è Natalia? Di lei si sa che ha 29 anni, che è una modella e che in un video si fa portare in giro, elegantissima, a bordo di una splendida auto.

Ora sta a voi, esperti delle quattro ruote, scoprire marca e modello della macchina scelta da Natalia. Per vedere il video basta cliccare qui.


2 risposte a “Natalia Siwiec, la tifosa più sexy degli Europei 2012, su che auto viaggia?

  1. Notizia fondamentale per gli autotrasportatori (che vedendo “i più letti” si consolano cosi). Ma invece dare la notizia che sono usciti i costi minimi ricalcolati a giugno e che rispetto a maggio alcune fasce calano dal 2 al 4% no??? E che dall’uscita degli stessi dal giugno 2009 ad oggi con vari trucchi e revisioni (aumento percorrenze km/lt e vari ricalcoli) i nostri costi sono diminuiti e non abbiamo recuperato nemmeno tutto il costo del gasolio?????
    Chi ha fatto questi calcoli per cui un mezzo che viaggia nella fascia da 100/150 km e percorre 44000 km spende 400 euro di pneumatici all’anno manco fosse una Panda? Oppure chi ha calcolato che il costo autostrada/km è in media di 0.068 quando invece è 0.15? Ripeto hanno preso i costi della Panda??? ASSOCIAZIONI COSA DITE? Fatevi sentire altrimenti a luglio saranno guai…

  2. E cosa dovrebbero dire visto che alle riunioni erano presenti solo loro. Facessero chiarezza almeno con un’interpretazione univoca sulle modalità di applicazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *