La Smart elettrica si prenota online: basta pagare una caparra di 450 euro

Smart continua a tracciare la strada della mobilità urbana a zero emissioni e si prepara al lancio della nuova fortwo electric drive avviando, in tutti gli smart center e su www.smart.com, le prenotazioni della nuova generazione di fortwo electric drive. Il processo di prenotazione vede la sottoscrizione di un modulo di pre-contratto e il versamento di una caparra di 450 euro (Iva esclusa), che sarà interamente restituito qualora il cliente decida di annullare la prenotazione entro i termini previsti. Successivamente sarà possibile trasformare la prenotazione in un vero e proprio ordine scegliendo quindi colori, allestimento ed eventuali optional della propria vettura. 

Un’auto a zero emissioni locali, piacevole e divertente da guidare grazie a un motore elettrico da 55 kW, che accelera da 0 a 100 km/h in meno di 13 secondi e raggiunge i 120 km/h di velocità massima, alimentato da batterie agli ioni di litio. La batteria da 17,6 kWh garantisce a questa scattante city-car circa 140 chilometri di autonomia in città a zero emissioni locali.
L’ingresso nel mondo della mobilità elettrica si fa particolarmente interessante: la terza generazione di fortwo electric drive sarà, infatti, proposta in Italia a 19.900 euro (Iva esclusa), e sarà anche possibile acquistarla ad un prezzo particolarmente vantaggioso di 15.900 euro (Iva esclusa), noleggiando la batteria a un canone mensile di soli 54 euro (Iva esclusa). Ulteriori vantaggi derivano, inoltre, dall’esenzione dal pagamento del bollo e dalle politiche di incentivazione promosse dai singoli Comuni come, per esempio, il libero accesso alle zone a traffico limitato e ai centri storici e il parcheggio gratuito sulle strisce blu.

Credits: Smart

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *