Tutto sulla Consulta per l’autotrasporto e la logistica. On line il nuovo sito internet

È on line il nuovo sito internet della Consulta per l’autotrasporto e per la logistica. Il sito (www.consulta-autotrasporto-logistica.it) è nato per diffondere le informazioni e la documentazione sull’attività dell’importante organismo dei trasporti e della logistica. Dalla sua home page – centrata sulle comunicazioni al pubblico e agli operatori – si può accedere direttamente ai siti del Ministero per le Infrastrutture e i Trasporti e a quelli dei suoi Dipartimenti. 

Il menu – spiega il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti – comprende una serie di pagine dedicate per le delibere della Consulta, per l’Osservatorio sulle attività di autotrasporto (con un link specifico alla pagina dei costi d’esercizio), per le Commissioni tematiche e per il Piano nazionale della logistica.
Uno spazio particolare è dedicato alle informazioni provenienti da Bruxelles, mentre una rassegna stampa, visibile già dall’home page, pubblica gli articoli che si occupano della Consulta per l’autotrasporto e per la logistica. Un link particolare dà la possibilità a chiunque voglia di scrivere alla Consulta per porre quesiti inerenti l’attività dell’organismo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *