Telepass ti regala un weekend nelle zone più belle d’Italia, basta mandare un sms

È questo il momento giusto per sottoscrivere l’opzione “Premium” di Telepass, il pacchetto di servizi e agevolazioni che rende ancora più conveniente il viaggio in autostrada. I clienti Telepass che sceglieranno di richiedere la tessera Premium nel periodo dal 15 febbraio al 15 marzo 2012 potranno partecipare al concorso “In viaggio con Premium”, che mette in palio 30 “Weekend4Telepass”, vale a dire soggiorni di due notti per due persone, con colazione inclusa, in strutture esclusive in tutta Italia. Per partecipare basterà inviare, entro il 25 marzo, un sms al numero 320 2041785 con il codice della tessera Premium. 

Con oltre 7,8 milioni di Telepass circolanti, di cui circa 1,5 milioni abbinati alla tessera Premium, nel 2011 la società nata nel 2008 e controllata da Autostrade ha intermediato oltre 4 miliardi di euro di pedaggi. “Ad oggi circa 1,5 milioni di clienti Telepass che hanno scelto la tessera Premium possono risparmiare in ogni occasione, sia quando viaggiano in autostrada, grazie agli sconti in pedaggio facendo rifornimento, che nel tempo libero, anche con agevolazioni esclusive per soggiorni in Italia o all’estero”, spiega Ugo De Carolis, amministratore delegato di Telepass SpA.  “Il concorso “In viaggio con Premium”, in collaborazione con Affinion International, ci permette di fornire ai nostri clienti ulteriori possibilità di risparmio viaggiando alla scoperta del nostro Paese”. Per ulteriori informazioni clicca qui

 

7 risposte a “Telepass ti regala un weekend nelle zone più belle d’Italia, basta mandare un sms

  1. Telepass piuttosto faccia pagare meno i pedaggi autostradali.Decine e decine di euro al mese per percorrere delle autostrade che spesso sembrano delle statali (avete provato a viaggiare nel sud, in mezzo a cantieri aperti da decenni dove ci pigliano pure per i fondelli dicendoci “stiamo lavorando per voi!”). Ma chissenefrega del week end!!!!!

  2. Su Telepass Daniela ha ragione, le autostrade italiane fanno pena. Invece di proporre regali a chi si abbona, allargate le corsie, riasfaltate i tratti peggio messi, ammodernate la segnaletica. E piantatela di scrivere “stiamo lavorando per voi”!!!!!!!!

  3. Ma scusate, cosa c’entra la società Telepass che semplifica enormemente i pagamenti dei pedaggi e ci evita chilometri di code ai caselli con l’asfalto non rifatto? Mizzica, criticate giusto per il gusto di criticare…

  4. Autostrade per l’Italia possiede numerose partecipazioni in società che gestiscono tratte autostradali o che si occupano di costruzioni di autostrade e di servizi connessi tra cui la soc. Telepass partecipata al 96.15%,quindi c’entra abbastanza o no?

  5. Se i pedaggi autostradali diminuiscono forse trovo i soldi per regalarmi,dopo mesi, un week end fuoriporta… Scegliendo io dove come e quando andare. Abbassate i prezzi, è questo il vero regalo che vogliamo!!!!!

  6. Signori di Telepass, con quello che guadagnate potevate anche sforzarvi e i soggiorni di due notti per due persone, con colazione inclusa, in strutture esclusive in tutta Italia potevate regalarli in pensione completa…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *