Maserati diventa partner dell’arte: a Tel Aviv con Ermanno Tedeschi

Ermanno Tedeschi, l’appassionato collezionista d’arte contemporanea e titolare dell’omonima notissima gallery fondata nel 2004 e con sede principale a Torino, ha scelto Tel Aviv, da lui definita “città dell’arte giovane”, per aprire la sua nuova galleria. Da sempre molto legato ai contemporanei israeliani, Tedeschi ha voluto rafforzare la propria presenza con una sede e un partner d’eccezione: Maserati.
La Casa di Modena, infatti, è la perfetta declinazione degli elementi alla base del sentimento artistico di Ermanno Tedeschi: passione, istinto e cura del dettaglio. Il connubio tra Maserati ed Ermanno Tedeschi nasce e si concretizza in una mostra evento dal titolo evocativo: “.World” dedicata a 14 artisti contemporanei di primo piano nel panorama internazionale, nella convinzione comune che l’arte sia la migliore ambasciatrice di pace, capace di superare pregiudizi e barriere.
L’inaugurazione, alla presenza di Luigi Mattiolo, Ambasciatore d’Italia in Israele, si è caratterizzata per l’insolito, ma affascinante, abbinamento tra la Maserati GranTurismo S e le opere dei 14 artisti. Valerio Berruti, David Kassman, Enrico T. De Paris sono tra gli artisti rappresentati alla mostra, che proseguirà fino al 30 settembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *