Uggè: “Verifichiamo se la mafia è davvero salita a bordo dei Tir”

La mafia è salita a bordo dei mezzi di trasporto merci, si è infiltrata nel mondo dell’autotrasporto? Conftrasporto ha avviato un’indagine per scoprire se è vero e per allontanare le mele marce, qualora esistano davvero, come conferma Paolo Uggè, presidente nazionale di Fai Conftrasporto. Clicca qui per vedere il video con l’intervista a Paolo Uggè.

3 risposte a “Uggè: “Verifichiamo se la mafia è davvero salita a bordo dei Tir”

  1. Ottima iniziativa, presidente. Ci auguriamo che, a risultati ottenuti, si facciano poi le dovute denunce. Solo così il settore si potrà risollevare, riacquistando dignità e professionalità. Le “mele marce” vanno scartate e gettate via, per non contaminare il trasporto. Bravi. E’ anche questo che ci si aspetta da associazioni serie come la nostra.

  2. Iniziativa lodevole. Gradirei sapere i criteri dell’indagine. I mafiosi hanno l’intelligente abitudine di intestare le aziende ed i beni a prestanomi oppure a parenti incensurati in modo da evitare il sequestro. Mi auguro che la FAI tenga conto di questa mia considerazione. Lavoriamo tutti per un trasporto competitivo nel rispetto delle regole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *