Lazio, per la manutenzione delle strade lavori per 4 milioni di euro

L’ Anas ha pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale due nuovi bandi di gara che riguardano alcuni lavori di manutenzione nelle strade del Lazio per un valore complessivo di 4 milioni di euro. Il primo bando riguarda alcuni lavori diurni e notturni per il ripristino della pavimentazione lungo il Grande Raccordo Anulare di Roma e l’autostrada Roma-Fiumicino. L’importo dei lavori è di quasi un milione di euro e l’ esecuzione dei lavori dovrà avvenire entro 180 giorni consecutivi al verbale di consegna dei lavori.
Il secondo bando riguarda lavori diurni e notturni di manutenzione degli impianti tecnologici e d’illuminazione per un totale di tre appalti diversi che riguardano le strade statali di Latina, Rieti, Roma e Viterbo, per un importo complessivo di circa 3 milioni di euro. I lavori andranno consegnati entro 1095 giorni dalla data del verbale di consegna dei lavori.
Le domande di partecipazione ai bandi dovranno essere inviate al Compartimento per la Viabilità del Lazio, Viale Bruno Rizzieri 142 – 00173 Roma entro e non oltre le 12 del 28 marzo 2011.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *