Enna, picchiato camionista: è stato scambiato per l’amante della ex

Un camionista siciliano, dipendente di una ditta che distribuisce ortofrutta, è stato preso a calci e pugni da un marito geloso perché scambiato per l’amante della moglie. L’episodio è avvenuto a Piazza Armerina, in provincia di Enna. La sfortunata vittima aveva notato un uomo a bordo di un’auto che lo guardava con insistenza mentre scaricava le merci e che lo aveva seguito fino a un bar dove si era recato terminata la consegna.
Lo sconosciuto lo aveva poi avvicinato mentre stava per ripartire, lo aveva afferrato per il giubbotto, trascinato fuori dal mezzo e aggredito violentemente. Un automobilista di passaggio ha visto la scena e ha contattato la polizia. Gli agenti sono poi risaliti all’aggressore, un pregiudicato di 33 anni, che ha spiegato di avere pensato che il camionista fosse l’amante della sua ex moglie, che abita nella zona.
Il camionista è stato medicato al pronto soccorso dell’ospedale Chiello di Piazza Armerina. L’aggressore ha rimediato una denuncia per lesioni personali. Del presunto amante dell’ex moglie, invece, ancora nessuna traccia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *