Santini: “Ecco perché i committenti cercheranno trasportatori seri”

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=jbTs2gmw7Vg[/youtube]
Oggi l’impresa committente per il trasporto delle proprie merci guarda soprattutto al prezzo, alla società di autotrasporto in grado di assicurare le tariffe più basse. Perché dovrebbe scegliere un marchio di professionalità garantita dell’autotrasporto che costa di più? Lo spiega Primo Santini, amministratore delegato di Fai Service, sottolineando come questa sia la strada obbligata per cancellare il fenomeno del “bagarinaggio” dell’autotrasporto…

5 risposte a “Santini: “Ecco perché i committenti cercheranno trasportatori seri”

  1. sono con te Primo, ma vedo ancora la strada in salita. Come dico ai miei della Fita dobbiamo formare gli imprenditori dell’autotrasporto, perché attualmente siamo solo degli improvvisati. Comunque sono fiducioso per il prossimo futuro. Cominciamo a fare sul serio.
    Luigi Trenti, presidente Fita Firenze.
    Ps: mi auguro ti ricordi di me e Giuseppe Sambolino

  2. Dai gentilissima Alessandra, siamo un pò fiduciosi… magari il Signor Santini alla fine potrebbe essere quel “Padreterno” che noi tutti invochiamo. Crediamoci.

  3. Nulla contro il signor Santini, ci mancherebbe. Le sue sono parole sante. Ma sentendo spesso la voce dei committenti, mi assale il dubbio che si stia combattendo una battaglia verso un avversario seduto dietro a un cannone. Sono indignata invece con chi ci bolla come degli improvvisati. Su questo appellativo avrei qualcosa da Ridire. Quanto al Padreterno, ognuno invoca il proprio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *