Caso Sistri, oltre al danno
adesso arriva anche la beffa

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=5F2kSqODJWA[/youtube] Sistri, black box, sistema di tracciabilità dei rifiuti. Da mesi ormai sono i protagonisti della storia di un disastro annunciato, come conferma Claudio Fraconti, vicepresidente dell’Asstri, l’Associazione imprese smaltimento stoccaggio trasporto rifiuti.

5 risposte a “Caso Sistri, oltre al danno
adesso arriva anche la beffa

  1. Con il Sistri il Governo ha fatto il contrario di quanto predica: anzichè semplificare, snellire e far risparmiare, ha complicato, imposto nuovi e pesanti adempimenti e chiesto onerosi contributi alle imprese… Serviva proprio questo nuovo sistema?

  2. Così non si può fare. punto! Coglio sapere se, chi raccoglie i rifiuti speciali del ministero dell’ambiente, che so, i toner delle fotocopiatrici ad esempio, è dotato di black box e se il Ministero stesso si è iscritto al Sistri quale smaltitore.

  3. Posso sapere se a livello ufficiale Asstri, Unatras, Fai, Conftrasporto o qualunque altra associazione di categoria degli autotrasportatori ha scritto al ministro Stefania Prestigiacomo per avere una risposta, scritta, sui disastri del Sistri? Ho il sospetto che il ministro ( e i suoi portaborse) non leggano Stradafacendo…

  4. Aspettiamo dopo il 14 dicembre…. magari scopriamo d’aver perso per strada un ministro che a quanto pare del settore non capisce granchè… (PS ex berlusconiano da quando il cavaliere ha scelto certe ministre…)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *