Niente sesso, siamo inglesi? Boom di prestazioni sessuali per pagare il taxi

“Niente sesso siamo inglesi!”. Il Daily Mail pubblica un singolare articolo-denuncia riguardo il comportamento di alcuni clienti di taxi (soprattutto donne) che si offrono in senso carnale ai taxi-driver per evitare di pagare le tariffe. Un uso che pare piuttosto radicato visto che una delle imprese che gestiscono il trasporto privato inglese ha minacciato i tassisti che accettino questo tipo di “moneta” con il ritiro della licenza.

Un tassista su tre, secondo il Mail online, ammette che questa pratica è piuttosto comune. “Non mi sorprende affatto”, ha spiegato un collega del tassista fermato, “è molto comune per le ragazze a chiedere se possono pagare con un atto sessuale quando sono a corto di soldi”.
Pare che un tassista sia stato sorpreso in chiari atteggiamenti con una cliente che non era in grado di pagare. I fatti sono avvenuti nella città di Hartlepool, davanti alla casa della donna. La lettera di diffida è stata inviata a decine di imprese del Nord-Est inglese. Clicca qui per leggere l’articolo originale.

2 risposte a “Niente sesso, siamo inglesi? Boom di prestazioni sessuali per pagare il taxi

  1. Da un paio di mesi a questa parte la mia fidanzata ha preso l’abitudine, la sera tardi, di rientrare in taxi… Devo fare una radiografia alla testa alla ricerca di particolari protuberanze?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *