L’autolavaggio sexy è in stile Anni 50: insaponata una Corvette nera

Dal burlesque al sexy car wash. È il piccante passaggio che un gruppetto di pin up in succinti abiti Anni 50 hanno organizzato a Como all’interno di un autolavaggio. Anche la quattro ruote da insaponare era a tema, una splendida Corvette nera con i sedili in pelle rossa. Le improvvisate addette al lavaggio, in mini shorts di jeans, camicioni e zeppe ai piedi – con sapienti tocchi di spugna – l’hanno pulita in maniera impeccabile. 

In sottofondo, ovviamente, musica rockabilly tipica del periodo. La trovata è opera di Sophie Champagne, docente di burlesque che da anni insegna l’arte dello spogliarello all’insegna dell’ironia. È lei l’artefice dell’evento che ha visto la partecipazione anche di alcune allieve della Champagne Accademy of burlesque education. “Si tratta di un settore che non risente della crisi. Neanche adesso che è finita la moda del burlesque. Io ho 50 allieve”. Diversi i motivi che spingono le donne a prendere parte ai corsi. “Semplice voglia di divertirsi. C’è poi chi vuole diventare una performer, come secondo lavoro. Altre semplicemente vogliono avere un rapporto più maturo con il proprio corpo, o stare bene insieme fra donne. A lezione nascono molte amicizie”, dice l’insolita docente. Sophie Champagne si è fatta accompagnare, durante la performance, da alcune allieve in arrivo da Como, Lugano e Milano.

Credits: Corriere di Como

Una risposta a “L’autolavaggio sexy è in stile Anni 50: insaponata una Corvette nera

  1. Che tristezza! Passino delle belle ventenni, ma queste signore datate con carrozzerie che fanno acqua da tutte le parti che vadano a fare l’uncinetto, un bel pomeriggio alla tombola, una cioccolata con panna col nipotino… C’è una stagione per tutto e la vostra è passata da un pezzo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *