25 ago

Malato di Alzheimer guida contromano sulla Palermo-Mazara del Vallo

Il conducente belga di cui abbiamo parlato ieri, protagonista di una corsa di una trentina di chilometri contromano su un’autostrada croata, ha purtroppo fatto dei proseliti. Ma se lo spericolato guidatore belga era spinto nella sua folle impresa dalla lucida necessità di recuperare il prima possibile una ventiquattrore dimenticata in un autogrill, nell’episodio che si è verificato in Sicilia, in provincia di Trapani, il protagonista è stato un automobilista malato di Alzheimer che, probabilmente, non si è reso conto delle sue azioni.

La tragedia, per fortuna, è stata solo sfiorata lungo la Palermo-Mazara del Vallo, tra gli svincoli di Mazara del Vallo e Castelvetrano, dove un uomo di 67 anni, F. F., è andato contromano con la sua auto, una Panda, per diversi chilometri. Sono stati gli agenti del commissariato di Mazara del Vallo, a riuscire a evitare uno scontro frontale tra la Panda e un’altra vettura e poi a bloccare l’uomo. Il pensionato malato di Alzheimer è stato poi riaffidato ai familiari.

OkNotizie

« Torna alla home

Un Commento a “Malato di Alzheimer guida contromano sulla Palermo-Mazara del Vallo”

  1. Verdemare Scrive:

    Innovativa terapia per curare le demenze.La Psiconeuroanalisi.
    Sardegna1 ha trasmesso diverse interviste a riguardo con toccanti testimonianze.

    L’associazione AION cercherà grazie a tutti i sostenitori di far fronte alle richieste di chi vive il disagio della malattia di Alzheimer.
    http://www.youtube.com/watch?v=U4vCswj0Vlc&feature=share
    http://www.youtube.com
    Troverete le testimonianze complete sul nostro blog
    http://lafinedellademenzadialzheimer.blogspot.com/

Lascia un Commento

Current day month ye@r *