Harley-Davidson protagoniste: Legnano diventa come Milwaukee

Procede senza sosta l’evento itinerante che porta il mondo Harley-Davidson nelle piazze italiane. La prossima tappa in agenda è quella di Legnano, in provincia di Milano, che vedrà l’arrivo dell’imponente camion americano firmato “The Legend On Tour”. L’appuntamento con la città lombarda è in Viale Toselli, area Castello, sabato 21 e domenica 22 maggio. Padrone di casa, il concessionario Harley-Davidson Legnano che offrirà due giorni di eventi gratuiti e aperti a tutto il pubblico.
Tra le attività d’intrattenimento proposte segnaliamo i demo ride, ovvero la possibilità di provare la gamma moto Harley-DavidsonT2011. Dalle 10 alle 18.30 circa, sia del sabato sia della domenica, verranno organizzate uscite di gruppo, chilometri per assaporare le sensazioni della moto americana numero uno al mondo. Attese protagoniste di “The Legend On Tour” saranno le ultime novità moto, SoftailsBlacklineT e SportsterT1200 Custom. Il consiglio degli organizzatori è quello di non dimenticare casco, giacca e patente di guida.
L’edizione 2011 di “The Legend On Tour” propone all’interno del truck americano il servizio Fit Shop, vero e proprio laboratorio creato con moto e accessori originali, dissimili per tipologia e dimensione. Il pubblico ha in questo modo la possibilità di testare più combinazioni e ottenere così una Harley-Davidson su misura. Nel weekend non manca ovviamente l’esposizione delle più belle moto in gamma e delle ultime collezione abbigliamento. Immancabile la allegra presenza del Legnano Chapter. Insomma, per un fine settimana il Comune milanese si trasformerà in una piccola Milwaukee, casa dell’Harley-Davidson. Dettagli in merito all’appuntamento di Legnano, 21 – 22 maggio, sono disponibili al sito www.harley-davidson.it e aggiornamenti in tempo reale saranno pubblicati sulla pagina Facebook di Harley-Davidson Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *