2 risposte a “Gasolio alle stelle, il pieno
di un Tir costa 104 euro in più

  1. Sui siti delle grandi compagnie di spedizione è ben chiaro il meccanismo di applicazione del “supplemento carburante”. Cioè di quelli che non vogliono riconoscerlo ai loro fornitori ma lo applicano ai lori clienti. Bella eh?

  2. Nuovo generatore di gas idrogeno per auto. Per risparmiare sui carburanti dal 60 al 120%. Prodotto tutto italiano, progettato, costruito e collaudato personalmente da noi. Specifico per i nostri tipi di auto. Garantito.
    http://impianti-idrogeno.oneminutesite.it/
    Con il solito pieno, si fanno circa il doppio dei chilometri. Funziona su motori diesel e benzina di qualunque età, modello, marca.
    Non richiede modifiche motore. Non necessita di collaudo MCTC. Riduce emissioni inquinanti. Adatto per auto, camper, furgoni, camion, barche.
    Aggiungendo l’idrogeno al combustibile della tua auto puoi ottenere vantaggi costi e consumi inferiori rispetto alle attuali (ma costose) soluzioni a gas gpl o metano. Funziona anche su motori diesel, cosa impossibile per il gas che si installa solo su motori termici a benzina.
    funziona a 12Volts, con la corrente prodotta dall’alternatore del motore. Consuma quanto un impianto audio di media potenza (30 Amp/h) e la sua resa in termini di risparmio sui consumi è eccellente; fino al 120% di risparmio sui consumi di carburante per motori a benzina.
    per elettrolisi da una soluzione 99% acqua che tramite generatore, produce idrogeno. Questo gas immesso in quantità minima nel collettore di aspirazione aumenta il rendimento termodinamico e riduce le emissioni inquinanti. È un generatore studiato e realizzato per essere utilizzato in piena sicurezza all’interno di autoveicoli.é un dispositivo da installare all’interno del veicolo, auto, camion, autocaravan, motrice industriale o motore marino. E un apparto sicuro, in quanto non immagazzina gas che non venga immediatamente utilizzato. Per motori benzina/diesel fino a 16000 CC.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *