Traghetti Caronte, i manager salgono a bordo per chiedere ai passeggeri “come viaggiano”

Sul ponte di un traghetto, al bar o in un’area intrattenimento, può capitare di conoscere altri viaggiatori, di scambiarsi opinioni. Magari sulla qualità del viaggio che si sta facendo. Opinioni che sui traghetti Caronte & Tourist è possibile scambiarsi direttamente anche con il management della compagnia che ha deciso di organizzare proprio dei momenti di confronto con la propria clientela a bordo della motonave Telepass sulla tratta Messina-Villa San Giovanni e ritorno. Al primo incontro, che si è tenuto sull’ammiraglia della flotta C&T, ha voluto essere presente anche l’amministratore delegato Calogero Famiani, affiancato dal responsabile del personale e della comunicazione Tiziano Minuti e di quello dell’ufficio controllo e qualità Antonio Cotroneo. “Abbiamo deciso di fare questa scelta per misurare la qualità del servizio che vogliamo elevare ancora di più; e chi meglio dei nostri clienti può darci dei suggerimenti? È sempre importante sentire i suggerimenti della gente”, ha commentato Calogero Famiani annunciando anche il “varo” del nuovo sito e di una nuova app realizzati “per diventare ‘friendly’, mettendo a disposizione della clientela una piattaforma digitale rinnovata”.

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