“Voglio quella targa”, miliardario indiano spende 8 milioni di euro per avere la Dubai 5

Tanti hanno la passione delle auto, ma c’è anche chi non si accontenta di avere una vettura da sogno, una di quelle macchine che fanno girare la testa. Ci vuole anche la targa giusta, un dettaglio per molti ma non per alcuni miliardari. Recentemente Balwinder Sahani, uomo d’affari indiano residente a Dubai, ha pagato 33 milioni di dirham – 8 milioni di euro – per avere una targa particolare, la “Dubai 5”. 

Il miliardario indiano deve avere una vera e propria passione per le targhe, visto che lo scorso anno aveva speso 6 milioni di euro per la “Dubai 9”. In un’intervista a Gulf News ha spiegato di aver “già collezionato dieci targhe” e che la Dubai 5 andrà su “una delle mie Rolls Royce”. Questo tipo di targhe vengono periodicamente messe all’asta dall’Autorità dei Trasporti di Dubai: un appuntamento che richiama vip e semplici spettatori, che si entusiasmano per i rilanci. La targa record per gli Emirati Arabi resta comunque la Abu Dhabi 1: per averla, Saeed Al Khouri ha pagato nel 2008, ben 52,2 milioni di dirham, quasi 13 milioni di euro.

Una risposta a ““Voglio quella targa”, miliardario indiano spende 8 milioni di euro per avere la Dubai 5

  1. Per cortesia tralasciamo di mettere in pubblico simili c……….., piuttosto questo signore si preoccupi di sfamare il resto del suo popolo che vive nella povertà assoluta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *