Brianza MotorShow torna a marzo, ecco tutte le novità dell’edizione 2016

Brianza MotorShow scalda i motori e si prepara per l’edizione 2016, in programma a Lariofiere di Erba (Como) il 12 e 13 marzo. “Il settore in generale sta vivendo un momento di ripresa”, spiega il direttore della kermesse lombarda, Andrea Peri. “Sono molte le novità e i player di successo che si potranno trovare a Erba, ma nostro dovere è quello di spingere sempre al massimo sul gas perché Brianza MotorShow continui a crescere per una 4ª nuova grande edizione, che presenti novità all’interno e al di fuori dai padiglioni espositivi”.
“Siamo molto carichi e positivi”, continua il direttore di Brianza MotorShow. “Per il 2016 ospiteremo realmente delle grandi novità che, per questioni di spazio, stanno richiedendo un’attenta selezione degli espositori, il tutto al fine di garantire una sempre maggiore qualità e vivacità della kermesse”.
“Raddoppieremo”, continua Andrea Peri, “lo spazio dedicato alle due ruote: moto, scooter, moto custom, accessori oltre a nuove idee e programmi per chi vive le due ruote con passione e dinamismo. Avremo un’“Area Racing” dedicata ad auto e moto da competizione, puntando ad avere in fiera mezzi e campioni. L’area “Sport & Luxury Car” sarà la terza grande novità del 2016, che si fonda sui marchi Bentley e McLaren. Entrambe presenteranno in fiera due anteprime attesissime e di prestigio: la Bentley Bentayga e la McLaren  570S. Molte le luxury car che faranno felici appassionati e visitatori vip, sempre più numerosi. Tra queste: Maserati, Porsche, Lotus e Corvette, ma stiamo dialogando con Lamborghini, Aston Martin e Tesla”. A Brianza MotorShow troverà spazio anche l’eco-sostenibilità. “È un tema a cui teniamo molto”, conferma Andrea Peri. “Per questo stiamo mettendo a punto l’area “e-World”, un focus sulla mobilità sostenibile a 360 gradi: dalle bici con pedalata assistita, agli scooter e  alle auto elettriche con le ultime novità dal mondo delle ibride. Brianza MotorShow dedicherà un’area test anche a questo segmento”. Ma non è finita qui. “Brianza MotorShow da sempre punta ai contenuti per tutti: avremo l’Area Bimbi, spettacoli all’interno e all’esterno dei padiglioni, una nuovissima edizione di Miss Biker, il Burlesque Festival, nuovi raduni, l’area Trial per le prove prodotto e un’area dedicata agli amici a 4 zampe, con tanto di addestratore, così da poter accontentare anche le famiglie con cani al seguito”. Per info e aggiornamenti: www.brianzamotorshow.it o sulle pagine Facebook, Twitter e Instagram dedicate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *