Meglio la carrozzeria della donna al volante o dell’auto che sta guidando?

Indovinate che auto è…jpgDonne e motori… Inizia così uno dei detti più conosciuti. Premesso che ogni storia fa a se e che in alcune, probabilmente, le gioie saranno legate alle donne e i dolori ai motori e in altre viceversa, sta di fatto che le donne (ma solo le più belle) sono sempre state abbinate ai motori più potenti, in particolare alla presentazione di nuovi modelli. Al punto, a volte, da attirare più l’attenzione sulle curve della “carrozzeria” in carne e ossa che su quelle in acciaio o alluminio delle fuoriserie. Un esempio? Qualcuno saprebbe dire a quale marchio automobilistico appartiene l’auto da cui sta scendendo un’affascinantissima automobilista?

8 risposte a “Meglio la carrozzeria della donna al volante o dell’auto che sta guidando?

  1. Un po’ di sana “gnocca” (esibita poi con assoluto stile e senza alcuna volgarità) aiuta a ripartire col nuovo anno col sorriso. Grazie stradafacendo!

  2. Quanta tristezza???? Chi ha scritto quel commento invece di navigare su certi siti navighi su quelli farmaceutici alla ricerca di qualche buon antidepressivo….

  3. Se uno è triste di suo è logico che gli appaia tutto triste, compreso un “miniarticolo” del tutto innocuo come questo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *