Camionista dorme mentre guida: è questa la sicurezza che vogliamo sulle strade?

Dedicato a chi  finge di non sentire (committenti interessati solo a spendere il meno possibile e chissenefrega della sicurezza; politicanti alle prese con “cose più importanti”…) ogni qual volta le associazioni di autotrasporto si battono perché alla guida dei tir ci siano professionisti del volante, persone in grado di garantire sicurezza a chi viaggia con loro su strade e autostrade:un camionista bulgaro s è addormentato al volante del camion, in mezzo alla carreggiata, bloccando la strada alle auto che non riuscivano più a superare l’ingombrante ostacolo e ha creato il caos in via Enriques a Livorno. E’ avvenuto nella notte tra sabato e domenica ed è successo dopo che l’uomo aveva decisamente esagerato con gli alcolici.

Il mezzo pesante è stato spostato da un vigile del fuoco che è “salito a bordo mentre il camionista ancora dormiva, ha messo in moto e ha parcheggiato nella prima area di sosta disponibile”, racconta Il Tirreno.

Una risposta a “Camionista dorme mentre guida: è questa la sicurezza che vogliamo sulle strade?

  1. Per effetto delle norme vigenti a quel camionista ubriaco dovrebbe essere revocata la patente. Ma il problema è che non è italiano. Si vergognino tutti quelli che hanno il potere di legiferare (i parlamentari) e non se ne occupano. Quelli che hanno il potere di governare e pensano solo a come gestire il potere. Ma andate a scopare il mare…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *