John McEnroe fa l’autista a Wimbledon: la leggenda del tennis guida una Jaguar

Jaguar Secret Chauffeur 1John McEnroe, forse il più grande mancino della storia del tennis, cambia il suo ruolo di commentatore di Wimbledon per assumere quello di uno chauffeur, facendo una grande sorpresa a due ignari appassionati di Wimbledon con un viaggio indimenticabile al The All England Club. McEnroe ha sorpreso i due appassionati di tennis Tom Payne e Nick Webb, che sono stati selezionati per prendere parte al Secret Chauffeur ed effettuare un viaggio in stile Vip a Wimbledon; l’operazione è parte della campagna Jaguar #FeelWimbledon.
Sul percorso per Wimbledon, il vero chauffeur è sceso dalla vettura ed è stato sostituito da John McEnroe che ha preso il volante e ha guidato personalmente i due ignari appassionati fino ai The Championships di Wimbledon.
Jaguar sta utilizzando degli innovativi sensori sociometrici, biometrici e atmosferici per analizzare e rilevare la gamma delle emozioni suscitate dal numero uno dei tornei mondiali di tennis. Documentando l’esperienza di The Secret Chauffeur, Jaguar ha catturato le reazioni emozionali di Payne e Webb attraverso l’uso di braccialetti biometrici. Le telecamere nascoste, installate all’interno di una nuova Jaguar XE, hanno filmato le loro reazioni.
I risultati dei sensori, che hanno misurato la frequenza cardiaca dei due fan per l’intera giornata durante Wimbledon, mostrano le frequenze cardiache di Payne e Webb aumentare drasticamente quando McEnroe diventa il loro autista. Quando Tom Payne riconosce McEnroe, il suo dispositivo biometrico ha rilevato la sua eccitazione attraverso un aumento della frequenza cardiaca del 60,3%, con  93 bpm (battiti per minuto).  La crescita è continuata quando McEnroe ha chiesto una loro opinione circa la possibilità che Murray possa vincere una seconda volta il torneo di Wimbledon e quando hanno posato con leggenda del tennis americano davanti ai famosi cancelli d’entrata del più importante torneo di tennis del mondo.
Prima di riprendere il suo lavoro di giornalista, McEnroe ha detto: “Sono stato molto felice di prendere parte a questo scherzo organizzato da Jaguar. Questo è il più grande appuntamento del Grande Slam, sia per i giocatori che per i tifosi  e la sorpresa sulla faccia di Tom e Nick quando sono salito a bordo dell’auto, mostra l’emozione che solo gli appassionati di Wimbledon possono provare.”
Tom Payne ha detto: “Pensavo di venire semplicemente a Wimbledon per godermi l’atmosfera del torneo e guardare i quarti di finale, ma essere portato in grande stile da una leggenda come John McEnroe è stato incredibile. È stata una fantastica sorpresa!”. Nick Webb ha aggiunto: “Credo che le mie reazioni dicano tutto! Camminare a Wimbledon con McEnroe è stato qualcosa che non dimenticherò mai. Grazie a Jaguar per questo incredibile inizio di giornata a Wimbledon.
È possibile vedere McEnroe nei panni di The Secret Chauffeur a questo link.

Fonte: Jaguar

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *