Per pagare meno il pieno dell’auto c’è il gruppo d’acquisto del carburante

Il progetto è decisamente affascinante, ovvero pagare meno il pieno di benzina. Altroconsumo propone un gruppo di acquisto per il carburante, una sorta di pompa bianca virtuale. Una Svizzera o una Livigno sottocasa, insomma. Almeno così sembra. L’iniziativa è stata lanciata in questi giorni, con volantinaggi anche alle stazioni della metropolitana di Milano.

“Lo sapevi che una famiglia spende in media 1.550 euro all’anno di benzina? Uniamoci per pagare meno il tuo pieno, partecipa al gruppo di acquisto “Abbassa la Benzina”, si legge sul sito di Altroconsumo. “È un’iniziativa Altroconsumo per aiutarti  a ridurre  una spesa davvero importante. Per i soci Altroconsumo il risparmio comincia subito con un buono per un check up dell’auto del valore di 26,50 euro da effettuare in tutte le officine  Bosch e Autocrew”.
Il gruppo di acquisto è partito in maggio è al momento si contano già oltre 4mila adesioni. In seguito Altroconsumo negozierà il miglior prezzo di carburante con una o più compagnie. E lo sconto per chi ha aderito al gruppo di acquisto inizierà dal mese di luglio fino ad ottobre. Per iscriversi al gruppo di acquisto basta cliccare qui. Per partecipare al gruppo d’acquisto basta inserire il numero di telefono in un form del sito dell’associazione di consumatori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *