Che auto comprare? Alla Jaguar l’esperto di test drive vi guiderà nella scelta

Jag_XE_Range_ImageInternet ha sicuramente modificato il mercato dell’auto. Da qualche anno si vendono meno vetture nei concessionari. Molti ricorrono ai siti specializzati e saltano direttamente l’autosalone. Un marchio storico come Jaguar lancia così la figura del Jaguar Expert, una sorta di supertecnico e pilota presente in tutte le concessionarie a partire dal lancio della nuova Jaguar XE con l’obiettivo di accompagnare i potenziali clienti in un’esperienza di test drive unica e distintiva.
Si vuole insomma illustrare il prodotto in modo coinvolgente, chiaro ed empatico con tutte le innovazioni tecnologiche e le caratteristiche tecniche della vettura, personalizzandone la presentazione statica e dinamica. L’esperto assicurerà, infine, che il test drive abbia una durata adeguata e le caratteristiche qualitative di una esperienza che permettano di superare le aspettative e rappresentare un elemento di scelta. La missione del Jaguar Expert sarà dunque di mettere in evidenza tutti i punti di forza della nuova Jaguar XE, anche rispetto alla diretta concorrenza.
Jaguar Land Rover Italia identificherà i Jaguar Expert attraverso un processo di selezione moderno e innovativo che affianca ai canali digital e social un vero e proprio road-show del Management di Jaguar Land Rover Italia all’interno di prestigiosi atenei italiani. Nelle università, infatti, gli studenti avranno la possibilità di incontrare i responsabili di Jaguar Land Rover Italia, che presenteranno il progetto, e di entrare in contatto col prodotto. Il calendario del road-show universitario è visibile sul sito jaguarexpert.it.

Credits: Jaguar

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *