Lo stadio della Juventus diventa un bagno. È l’ultimo scherzo di Google Maps

Dove devi andare? Guarda Google Maps. Sicuro, affidabile e preciso, Google Maps è uno degli strumenti più utilizzati sulla rete. Ma a volte anche i migliori sbagliano. Oppure, come in questi casi, si divertono a giocare un po’. Così a volte capita di imbattersi in indicazioni stradali decisamente bizzarre. Indicazioni che poi, una volta scoperte e portate alla ribalta, vengono spesso cancellate da una mano un po’ più seria.

Così non si trova più il consiglio di utilizzare la moto d’acqua per attraversare l’oceano nel percorso dal Giappone alla Cina, oppure una canoa per raggiungere Parigi da New York. E magari tra qualche ora una “gomma” virtuale cancellerà anche la strana indicazione stradale che arriva da Torino. Provate a chiedere a Google Maps che strada fare per andare da Torino, ma anche da altre città, al poco elegante “vai a cagare”. Un po’ a sorpresa scoprirete che il sistema automaticamente vi manderà allo Juventus Stadium, in Corso Gaetano Scirea. Uno scherzo di qualcuno che i bianconeri evidentemente non li ama. E che avrà riso parecchio nel momento in cui ha inserito nel sistema l’indicazione stradale che magari verrà cancellata proprio da uno juventino. La speranza è che si faccia una risata anche lui…

3 risposte a “Lo stadio della Juventus diventa un bagno. È l’ultimo scherzo di Google Maps

  1. Goffredo, pelato e juventino, quando entra nel bar dello Smanicato, covo biancionero a Bergamo, non per niente canta “ehi fratello siamo nella merda…..” di Zuccheto Fornaciari….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *