Sesso in auto, ma con la macchina a noleggio: Roma scopre il car sex to go

L’auto a noleggio è di moda. Ci sono le Cinquecento del servizio Enjoy di Eni, le Car2Go e altri veicoli. Così a Roma hanno pensato di mettere un po’ di pepe nel noleggio. Ossia? L’ultima follia degli amanti romani sarebbe, secondo il sito affaritaliani.it, “il car sex to go, ovvero l’amore nei parcheggi o in prossimità dei parchi all’interno dell’automobile non di proprietà, ma noleggiata”.

Il richiamo che pare diventato virale è partito da alcuni siti specializzati in scambio di coppie e nel “famolo strano” tanto chiaro alla coppia Verdone-Gerini nel film “Viaggi di nozze”. L’idea è semplice: basta fare un abbonamento a uno dei tanti servizi di auto in condivisione e il gioco è fatto. E in più l’aggiunta che l’auto in condivisione nel parcheggio sarà facilmente riconoscibile per via dei colori e della livrea per eventuali appuntamenti.
Così scrive in rete una coppia romana “specializzata” in forti emozioni da parcheggio, si legge sempre su affaritaliani.it. “Dalle 18 alle 20 saremo di fronte al parco di Centocelle, riconoscibili dalla Cinquecento rossa brandizzata Enjoy”. Meglio di così…
L’unico problema pare rappresentato dalle dimesioni delle auto. I servizi a noleggio ecologico propongono infatti solitamente utilitarie o microcar. Al momento la battaglia dell’eros condiviso la vince la Cinquecento, visto che sulla Smart, l’altro modello disponibile, appare un po’ complicato organizzare una piccante alcova.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *