Con il Telepass c’è il carro attrezzi: soccorso meccanico gratuito anche in città

Otto milioni di automobilisti, camionisti e centauri lo hanno scelto nei suoi primi vent’anni di vita perché taglia le code ai caselli, ma ora i clienti Telepass avranno anche un servizio in più in grado di farli viaggiare tranquilli. Grazie al nuovo Telepass Premium Extra, infatti, sarà possibile usufruire del soccorso meccanico gratuito, oltre che in autostrada, già incluso nell’opzione Premium, anche in città e su tutta la viabilità ordinaria, compresi i parcheggi convenzionati per il pagamento con il Telepass.

Si tratta di un pacchetto di assistenza completo che garantisce, in caso di necessità e per tutti i veicoli abbinati al Telepass, la riparazione, il traino, il trasporto passeggeri, le spese d’albergo, il consulto medico telefonico e l’auto sostitutiva (in caso di soccorso sulla viabilità ordinaria). Per quanto riguarda i costi, l’opzione Premium Extra costa 1 euro in più al mese e va a integrare la gamma dei vantaggi esclusivi già offerti da Telepass Premium come sconti sul pedaggio a ogni rifornimento carburante, sul ristoro in area di servizio, sullo shopping, sull’autonoleggio, sui collegamenti marittimi e molto altro ancora. “Si tratta di una novità molto importante”, dichiara Ugo de Carolis, amministratore delegato di Telepass, “che risponde pienamente a esigenze specifiche dei nostri clienti, oggi già oltre 8 milioni. Con Telepass Premium Extra abbiamo voluto ampliare ulteriormente la gamma delle agevolazioni esclusive offerte alla nostra clientela fornendogli tranquillità e risparmio con un’unica tessera in autostrada e non solo”.
È possibile richiedere Telepass Premium Extra direttamente online su telepass.it, recandosi in un Punto Blu o Telepass Point (elenco disponibile su telepass.it) o telefonando al numero verde 800 269269.

15 risposte a “Con il Telepass c’è il carro attrezzi: soccorso meccanico gratuito anche in città

  1. Quanti chilometri include il soccorso stradale, nelle strade urbane e extra urbane, in caso di recupero del veicolo. Sia per uscita e rientro con il mezzo. E il veicolo dove viene lasciato?

  2. La scorsa settimana mio marito utente telepass é rimasto bloccato con il proprio veicolo, causa blocco motore, sulla curva della circonvallazione rif. aeroporto di Caselle T.se (TO). Data la posizione pericolosa si é fatto prendere dal panico, pericoloso per un recidivo infartato, in quanto si é ritrovato una coda di automobilisti strombazzanti, e solo uno gli ha chiesto se aveva bisogno di aiuto. Nel frattempo si accingeva in luogo, guarda caso un carro attrezzi giallo che si stava dirigendo verso Lanzo, con 2 personaggi a bordo, che sfruttando la situazione di panico gli han chiesto € 150 per un tratto di 4 km., ancora un briciolo di lucidità gli ha permesso di richiedere fattura. La risposta é stata quella tipica alla italiana, con fattura avrebbe dovuto pagare € 240. Purtroppo lo stato di agitazione non gli ha permesso di telefonare al n. verde Telepass, per avere informazioni circa i soccorsi con carro attrezzi e costi relativi. Vi chiedo di potermi dare informazioni e se riusciamo ad essere rimborsati in qualche modo, considerando che mio marito ha subito una pseudo-truffa. Certa di un Vs/cortese riscontro, porgo cordiali saluti.

  3. Vorrei sapere dove scritto il vostro numero telefono per l’assistenza stradale, comunque il carro attrezzi me lo son dovuto pagare, grazie…

  4. Salve ad oggi non ho avuto bisogno del carro attrezzi da Telepass premium ma se ciò accadesse e mi si ferma l’auto in mezzo alla strada dov’è essa so trovi non metterò una mano e non pagherò nessuno carro attrezzi loro hanno pubblico di intervenire appena li chiami .L’unica soddisfazione e l’aci con la carta gold. Mi hanno soccorso diverse volte ,anche in Norvegia ,pagato tre giorni di albergo,auto per tre giorni.E soccorso anche in Italia .Ad oggi ho fiducia cieca a l’aci.

  5. Chi devo eventualmente contattare se l’auto mi lascia a piedi? Sono un possessore di Telepass (anzi due).

  6. abbonato Telepass ,se in caso di guasto mi servo di un soccorso stradale qualsiasi ho diritto al rimborso della spesa sostenuta ? quali sono le modalità della richiesta ?

  7. abbonato Tele pass :mi posso,in caso di guasto, servire di qualsiasi soccorso stradale ed in seguito richiedere rimborso ? con quali modalità ?

  8. Possiedo il telepass dal 2002, con tre macchine iscritte. volevo conoscere le modalità per il soccorso stradale ed autostradale e se cambia qualcosa se una delle macchina la usa mia figlio con il telepass ed ha bisogno di autosoccorso. Eventualmente per poter usufruire del soccorso, quale altra opzione contrattuale ho a disposizione. Per cortesia rispondetemi perchè devo decidere a breve se rinnovare o no i’adesione all’ ACI.

  9. possiedo telepass premium da circa sette anni e ad essere sincero non mi sono trovato male, anche se in poche occasioni di difficoltà con il veicolo. quello che non riesco a capire è come viene stabilito dopo un soccorso stradale in città dovuto ad un guasto motore, il successivo noleggio auto che ho richiesto. preciso che ho dovuto fare diverse sollecitazioni è l’officina ha inviato il modulo previsto specificando circa 50 ore di lavorazione per la riparazione nel tempo di 10 giorni. Possibile che l’auto mi spetta soltanto per 3 giorni lavorativi?? Saluti

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