Rifornimenti per i Tir e servizi per i camionisti, un nuovo Tracky Point a Cuneo

TRACKY POINT CUNEOIl primo passo è l’apertura della zona dedicata al rifornimento dei camion, ma anche delle auto. Poi, dal 2015, ci saranno un’area di sosta per i Tir, con bar, ristoranti, servizi alla persona e molto altro. Arriva anche a Cuneo, dopo Villanova d’Asti, l’area di servizio Tracky Point di Fai Service, posizionata vicino all’uscita autostradale A33 Cuneo Centro, frazione Ronchi, sulla sinistra dell’area fieristica Miac. Da fine maggio apre l’area carburante (benzina, diesel e metano), con prezzi scontati e pagamenti differiti riservati a tutti i possessori delle carte FAI Pass (per camion) e Trackypoint card (per automobili), con erogatori ad alta capacità specifici per veicoli pesanti (130 litri al minuto), parcheggio per autoarticolati e relativi carichi.

Nel 2015 ci sarà il completamento della seconda fase del progetto, con la realizzazione dell’area di sosta per Tir con bar e ristorante, servizi alla persona, corner di Fai Service Utility (acquisto prodotti), area videosorvegliata, noleggio biciclette elettriche, ricarica macchine elettriche, e molto altro. Il piano – si legge in una nota di Fai Service – nasce per fare fronte all’irrigidimento delle norme del Codice della strada e per rendere più agevoli le pause imposte agli autotrasportatori, che potranno così riposare in assoluta sicurezza e comodità. Da sempre, infatti, la categoria lamenta la carenza di spazi adeguati alla loro sosta, e nell’ambito del progetto di sviluppo dei servizi, Fai Service intende rispondere a queste richieste raddoppiando l’offerta dei Tracky Point con Villanova d’Asti e Cuneo.
Fai Service ha come obiettivo quello di concepire un nuovo modo di vivere l’autotrasporto e di fornire servizi a “valore aggiunto” alla categoria. Oggi, Fai Service, ha raggiunto dimensioni importanti contando più di 7mila aziende associate su tutto il territorio nazionale con oltre 80mila camion in circolazione. Trasparenza, capacità e professionalità sono le parole chiave che, in questi anni, hanno fatto di Fai Service la società leader nell’erogazione di servizi per l’autotrasporto.

Credits: Fai Service

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *