Sharon Stone o una Mercedes S 63 AMG. Chi sarà la più bella dell’asta di Cannes?

MB-AMG_Festival_di_Cannes_2014_(2)Noi preferiamo sempre le belle donne alle auto, ma a Cannes andrà in scena comunque una sfida tra due bellissime. Da una parte l’intramontabile Sharon Stone e dall’altra una Mercedes S 63 AMG Coupé. Sono loro le protagoniste dell’asta benefica a favore della Fondazione amfAR. La star di Basic Istinct splendida nei suoi 56 anni si è presentata al Festival in mini-abito nero lucido firmato da Emilio Pucci.

La Stone farà da banditrice all’evento dell’amfAR assieme a Carla Bruni, John Travolta, Jessica Chastain , Kelly Preston e Harvey Weinstein. La fondazione aiuta la ricerca medica e la prevenzione contro l’Aids, e fu fondata nel 1985 da Elizabeth Taylor. Sharon ha trasformato l’elemento dell’asta in intrattenimento. E tra i beni da battere c’è pure una Mercedes.
Nel corso del prestigioso gala “Cinema Against AIDS” all’Hotel du Cap-Eden-Roc verrà messa all’asta una S 63 AMG Coupé. La Stella high performance della casa di Affalterbach, equipaggiata con motore biturbo V8 5.5 430 kW (585 cavalli) di potenza per 900 Nm di coppia, darà il benvenuto agli ospiti dell’evento alla fine del red carpet e sarà presentata dal pilota del team di Formula 1 Mercedes AMG Petronas e co-chairman di amfAR, Lewis Hamilton. Il top driver del team Mercedes AMG Petronas consiglierà il miglior offerente su come configurare al meglio la propria vettura, dandogli poi appuntamento nel Formula 1™ Paddock Club durante un week-end di gara. La consegna della S 63 AMG Coupé personalizzata avverrà presso la sede AMG di Affalterbach. Tra i protagonisti dell’esclusivo evento anche SL 63 AMG 2LOOK, vera e propria ‘instant classic’ dallo stile dinamico e graffiante. La Stella è presente in qualità di “Signature Sponsor” nel corso del rinomato gala “Cinema Against AIDS” a Cannes e come partner durante il gala amfAR a Milano oltre a vantare per la prima volta una partecipazione anche al gala amfAR di New York. Per l’intera durata del Festival, gli appassionati della Stella potranno ammirare la S 63 AMG Coupé, in esposizione sulla Croisette, davanti all’Hotel InterContinental Carlton.

Credits: Mercedes

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *