Biglietti low cost per volare a Monaco di Baviera? Basta scattare una foto

AIR DOLOMITI - MONACOOrmai siamo abituati alle superofferte delle compagnie aree, ma quella di Air Dolomiti, compagnia aerea italiana del Gruppo Lufthansa, farà sicuramente felici gli appassionati della Baviera e della birra tedesca. La promozione “Scatta a Monaco” offre infatti l’occasione di volare verso Monaco di Baviera con solo 19 euro one-way tutto incluso. L’offerta è limitata e legata a un concorso fotografico.

Fino al 31 maggio, tutti coloro che scatteranno una fotografia alla campagna pubblicitaria di Air Dolomiti, potranno avere diritto a un biglietto aereo Milano Orio – Monaco a 19 euro (one-way) tutto incluso. Partecipare è semplicissimo: è sufficiente inviare all’indirizzo scattaamonaco@airdolomiti.it una fotografia della campagna: la vetrofania applicata sulla vetrina e/o totem nelle agenzie di viaggio convenzionate con Air Dolomiti, o ancora dépliant esplicativo reperibile nelle agenzie aderenti.
Dal 5 maggio, inoltre, è possibile partecipare al concorso inviando lo scatto della campagna pubblicitaria Vola a Monaco visibile sul quotidiano L’Eco di Bergamo, sugli autobus urbani della città di Bergamo e su quelli extraurbani (percorso Milano – Bergamo e viceversa) e affissioni statiche nella città bergamasca. È necessario accompagnare l’immagine con nome, cognome, numero di telefono e nome dell’agenzia che ha aderito all’iniziativa (la lista completa è disponibile cliccando qui) e nella quale ritirare il voucher.
Il Travel Period di riferimento per utilizzare il ticket “speciale” di Air Dolomiti, è dal 2 al 30 giugno 2014.

Credits: Air Dolomiti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *