Autostrade, sconti per i pendolari anche sulla tratta L’Aquila Ovest-Teramo

Anche i pendolari che utilizzano l’autostrada L’Aquila-Teramo potranno usufruire degli sconti. Lo ha comunicato il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti. “A seguito della segnalazione da parte di molti utenti dell’Autostrada dei Parchi che la tratta L’Aquila Ovest-Teramo, di poco eccedente i 50 chilometri, non rientrava tra quelle su cui è possibile beneficiare dello sconto del 20 per cento per i pendolari, il ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti si è attivato con la Società concessionaria provvedendo all’inserimento della suddetta tratta tra quelle che godranno degli sconti previsti”, si legge in una nota del Dicastero guidato da Maurizio Lupi.

“Il ministro Lupi”, commenta il vicepresidente dei senatori del Nuovo CentroDestra, Federica Chiavaroli, “conferma ancora una volta la massima attenzione e impegno per l’Abruzzo da parte del suo ministero. Per i cittadini abruzzesi è un’ottima notizia che la tratta L’Aquila-Teramo sia stata inserita tra quelle che godranno di sconti per i pendolari. Al ministro Lupi, penso di poterlo dire anche a nome dei tanti automobilisti abruzzesi che quotidianamente percorrono questa autostrada, va il nostro fortissimo ringraziamento”.
E a proposito di agevolazioni per chi usa le autostrade (clicca qui per sapere come ottenere gli sconti), a Uno Mattina, Maurizio Lupi ha spiegato che sono già 50mila i pendolari che hanno aderito. “Gli sconti per pendolari delle autostrade”, ha detto il ministro dei Trasporti, “sono un altro segnale concreto realizzato dal sottoscritto e dal governo. 50 mila pendolari hanno aderito e invito tutti a registrarsi sul sito Telepass perché questa possibilità dura fino al 31 dicembre 2015”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *