Auto sexy, guidare una sportiva fa crescere gli ormoni. Con l’utilitaria si rischia il flop

Il sesso in auto viene spesso considerato una pratica da adulteri e pervertiti. In realtà per migliaia di giovani è un rito di passaggio. Se non si ha una casa in cui incontrare il partner si sceglie la strada più economica. Anche oggi fare l’amore in auto può essere considerato positivo. Per l’ambiente, per esempio, visto che l’auto parcheggiata, rigorosamente spenta, non inquina. Alcune automobili sono poi decisamente sexy.

Uno studio endocrinologico del 2009 della Concordia University ha infatti mostrato che chi guida una Porsche da 150mila dollari può aumentare gli ormoni sessuali maschili, mentre guidare una Panda scassata può causare una “deflazione lieve del testosterone”. Sempre in tema d’auto, una recente indagine su duemila uomini e donne pubblicata su insure.com ha stabilito che le signore preferiscono uomini alla guida di pickup, mentre i giovani impazziscono per la donna che guida auto sportive. Pare che alle donne piacciano molto anche gli uomini che guidano i minivan, quelli che mandano messaggi del tipo: “Vado a prendere io i bambini a scuola”.

Una risposta a “Auto sexy, guidare una sportiva fa crescere gli ormoni. Con l’utilitaria si rischia il flop

  1. Non sanno più che inventarsi in Volkswagen per vendere le loro auto. Ora che li hanno beccati col dito nella marmellata, per la storia del titolo “auto dell’anno” che hanno dovuto restituire, evidentemente hanno iniziato a sovvenzionare anche questi eminenti studiosi. Ora faranno vincere loro pure il premio Nobel per questa mirabolante ricerca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *