Carabinieri alla ricerca di borseggiatori trovano una coppia di innamorati

Cercavano una banda di borseggiatori, ma hanno trovato una coppietta appartata. Durante un controllo nei parcheggi dei centri commerciali i carabinieri di San Giuliano, comune in provincia di Pisa, hanno notato un’auto con i vetri appannati da cui provenivano gemiti soffocati. I militari si sono avvicinati e non ci hanno messo molto a comprendere cosa stesse accadendo nell’auto. 

Così hanno acceso la sirena e atteso pazientemente che i due si ricomponessero. Si trattava di un uomo e una donna entrambi trentenni e single. I due sono stati poi portati alla stazione di San Giuliano dove sono stati identificati e denunciati per atti osceni in luogo pubblico.

2 risposte a “Carabinieri alla ricerca di borseggiatori trovano una coppia di innamorati

  1. L’articolo potrebbe finire come segue: “Così, mentre i borseggiatori continuavano indisturbati la loro attività, gli zelanti CC erano assenti dal luogo degli assalti perché impegnati a punire questa pericolosa coppia di fuorilegge…”
    Priorità…

  2. I carabinieri hanno dovuto fare il loro dovere, erano testimoni di un reato ed essi non sono autorizzati a decidere se effettuare un omissione di atti d’ufficio o sperare di prendere i borseggiatori. Se mentre questi due single che stavano facendo quello che hanno fatto e passava una scolaresca di bambini, cosa avrebbe scritto lei? I carabinieri hanno lasciato che una scolaresca di bambini rimanesse traumatizzata per il resto della vita nella speranza di potere prendere i borseggiatori. Quando si vogliono fare delle polemiche ogni motivo è buono per farle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *