Mamma di tre gemelli uccisa da un furgone. “Subito il reato di omicidio stradale”

“L’introduzione del reato di omicidio stradale non può più tardare neppure di un giorno. Renzi e Berlusconi dimostrino la stessa solerzia evidenziata nel caso, a loro molto caro, della legge elettorale e facciano in modo che Governo e Parlamento trasformino subito in atto concreto quella che, da troppi anni, è solo un’ipotesi”. Lo ha detto Viviana Beccalossi, assessore al Territorio, Urbanistica e Difesa del suolo della Regione Lombardia, rivolgendo le più sentite condoglianze alla famiglia e commentando l’incidente (clicca qui per leggere il servizio di TgCom24) avvenuto a Sesto San Giovanni (Milano) dove una donna, mamma di tre bambini, è stata investita e uccisa dalla manovra errata di un furgone guidato da un cittadino egiziano senza patente.

“Non passa giorno”, ha proseguito Viviana Beccalossi, “che, a causa di imprudenza, alta velocità, non rispetto della segnaletica o, peggio, per guida in stato di alterazione o addirittura, come nel caso di Sesto San Giovanni, di guida senza possesso della patente, vittime innocenti perdano la vita facendo piombare famiglie nel dramma, mai tanto grande come nel caso di chi era mamma di tre bambini in tenera età. Per tutto ciò l’introduzione del reato di omicidio stradale non può più essere rimandata”.

Una risposta a “Mamma di tre gemelli uccisa da un furgone. “Subito il reato di omicidio stradale”

  1. Vedere dei politici che scendono in campo per chiedere il reato di omicidio stradale dopo una strage fa venire il voltastomaco. Quello che la gente chiede ai politici è che facciano loro le battaglie di giustizia e legalità ogni santo giorno, non solo quando il sangue è ancora caldo sull’asfalto e sono certi di garantirsi uno spazio su giornali, tv e radio….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *