Brianza MotorShow, tutto quello che potrete ammirare a Erba dal 4 al 6 aprile

Grandi novità e partner di primo piano come Redbull e McLaren per questa edizione rinnovata del Brianza MotorShow. Forte del successo riscosso dalla manifestazione comasca nel 2013, quando ha accolto oltre 18mila visitatori ed 80 espositori distribuiti su più di 14mila metri quadrati di superficie, l’evento torna a Erba (in provincia di Como) dal 4 al 6 aprile 2014. Brianza MotorShow, organizzato dalla società svizzera Target Management, è una kermesse con forte appeal per il Nord Italia e ha tutti i numeri per diventarlo anche a livello nazionale. Proprio grazie a questo spirito vincente il Brianza MotorShow oggi ha riconquistato la sua importante fetta di mercato tra pubblico ed espositori. Il Brianza MotorShow si rinnova, dunque, e propone eventi sempre più accattivanti, che si muovono tra motori, eventi per il grande pubblico, curiosità e memorabilia, il tutto addolcito da immancabili bellezze femminili, cocktail party e tanto altro.

Target Management è da tempo attiva a livello internazionale nell’organizzazione di eventi nel settore automotive ed è diretta per il mercato italiano da Andrea Peri, coadiuvato da Sonia Gaffuri, responsabile della segreteria organizzativa. Anche in questa edizione il Brianza MotorShow può contare sull’importante patrocinio dell’Aci, sezione Como e Lecco e dei corsi di guida sicura proposti direttamente dalla scuola Ready 2 Go. “Abbiamo attribuito al nuovo Brianza MotorShow un’anima ben definita”, dice il promoter Andrea Peri. “Strategicamente abbiamo studiato e posizionato la fiera in modo da farla diventare “Il salone delle anteprime italiane”, allo scopo di rendere il Brianza MotorShow un richiamo irresistibile per gli appassionati di motori di tutta Italia”. La casa automobilistica McLaren ha scelto di essere presente al Salone lariano per presentare in anteprima nazionale la prossima vettura stradale che sostituirà l’attuale MP4 – 12C, su cui tuttora vige il massimo riserbo da parte dell’importatore italiano.
Main partner dell’edizione 2014 sarà Red Bull, che porterà al Brianza MotorShow tutta la sua esperienza e il suo appeal nel mondo racing. Il team quattro volte campione del mondo in Formula 1 arriva a Erba con una duplice veste: quella sportiva e quella di intrattenimento. Infatti, Red Bull approderà a Lariofiere con una vettura di Formula 1, due simulatori ufficiali con cui il pubblico potrà provare l’ebbrezza di guidare una monoposto della Red Bull. Come da tradizione non mancheranno le bellissime hostess che presenteranno la nuova “Red Italian Edition” di Red Bull creata appositamente per il mercato italiano.

Credits: Brianza Motor Show

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *