Fare l’amore in auto è più grave di rubare: si rischiano fino a tre anni di carcere

Fare sesso in automobile è un reato. Un reato considerato più grave che commettere un furto. Appartarsi e accoppiarsi all’interno di un’auto viola infatti due articoli del Codice di procedura penale (il 527 per atti osceni e il 726 per atti contrari alla pubblica decenza). La legge italiana è molto severa in merito.

“Infatti”, si legge sul sito teleclubitalia.it, “varie sentenze della Corte di Cassazione hanno dichiarato fuorilegge il sesso in automobile. Il reato prevede una condanna fino a 3 anni di carcere, a meno che non si incorra, come da testo della legge, nell’oscuramento totale dei finestrini, in modo che non si possa intendere ciò che accade dentro l’abitacolo”. Molti, ancora oggi, utilizzano i vecchi giornali…

6 risposte a “Fare l’amore in auto è più grave di rubare: si rischiano fino a tre anni di carcere

  1. I nostri governanti non fanno l’amore in auto, vanno direttamente in alberghi o ville di lusso con puttane da migliaia di euro a botta. Facciamo piazza pulita con il voto, leviamoli questi disfattisti.

  2. Fare l’amore con la moglie in auto è reato? Per me è troppo bello ogni tanto cambiare posto ed essere più romantico con la moglie anche se c’è un matrimonio da 10 anni.

  3. Ma l’auto non è una cosa privata? Mi viene solo da ridere, mah speriamo meglio. State a vedere, i ladri di milioni di euro se la scampano e chi fa l’amore nella propria auto rischia la galera. Pagliacciiiiiiiiiiiii

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *