Montate pneumatici invernali? Potete vincere una settimana bianca in Canada

Salutata l’estate è tempo di cambiare abbigliamento. Anche per l’auto, che non deve indossare sciarpe e cappelli, ma che sta sicuramente meglio “vestita” con gli pneumatici invernali. Chi deciderà, dal 15 ottobre al 30 novembre 2013, di comprare quattro gomme invernali Continental, oltre a garantirsi più sicurezza sulle strade, potrà partecipare alla promozione Snow Factor che prevede premi giornalieri, settimanali, oltre a un viaggio in Canada.

L’obiettivo, spiega Continental,  è quello di premiare la clientela attraverso il gioco e le emozioni della neve, elemento che simboleggia perfettamente la qualità e la leadership degli pneumatici invernali di Continental. Partecipare al gioco è molto semplice: al momento dell’acquisto ogni rivenditore consegnerà all’acquirente una cartolina che, conservata insieme alla prova di acquisto, dovrà essere utilizzata come un “gratta e vinci”. Grattando, infatti, si individuerà il codice da inserire nell’apposita sezione del sito dedicato snowfactor.it, per conoscere l’esito delle numerose e ricche estrazioni.
In palio ci sono 47 premi giornalieri, sette premi settimanali e un super premio finale: una settimana bianca per quattro persone in Canada, a Whistler Mountain, una delle località sciistiche più affascinanti del Nord America. Ogni settimana c’è in palio anche una settimana bianca per due persone in Trentino Alto Adige, mentre ogni giorno verrà regalata una videocamera sportiva GoPro Hd Hero 3 Silver Edition. Per ulteriori informazioni: www.snowfactor.it.

Credits: Continental

2 risposte a “Montate pneumatici invernali? Potete vincere una settimana bianca in Canada

  1. Purtroppo non ho pensato di ordinarli online, penso che per il prossimo inverno non ne potrò fare a meno se voglio andare a sanvigilio quindi li ordinerò senzaltro online perchè in effetti i prezzi lì sono imbattibili. Ciao Simona

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *