Lamborghini, Porsche o Ferrari? I dubbi di Ronaldo e delle altre star del calcio

Scarpe con i tacchetti, per qualcuno molto gel, e auto costosissime nei garage. I calciatori famosi non si sono mai fatti mancare la quattro ruote da favola. Sfizi da miliardari. Come quello che nel 2010 si tolse Zlatan Ibrahimovic per dimenticare l’eliminazione dalla Champions League con il Barcellona: una Ferrari modello Enzo. Pure er Pupone, Francesco Totti, ha una passione per la Ferrari. Ha una 612, anche se non si capisce dove possa caricare moglie e figli quando va in vacanza. 

Ozil e Lampard hanno posseduto una 458 Italia Scaglietti, e Samuel Eto’o una F430 Scuderia. Eto’o è un vero fanatico delle auto. A Milano si fece pure rubare una Bentley GT63. Il record dei record spetta però a Cristiano Ronaldo, che dopo un incidente a Manchester con la Ferrari, invece di portare l’auto dal carrozziere come noi comuni mortali, comprò un’altra Ferrari, una 599 GTO nero lucido. Di notte la parcheggiò tra le sue oltre venti auto super sportive tra le quali una Lamborghini Aventador nero opaco e un’Audi R8 bianca. E i francesi? Franck Ribery ha scelto una Lamborghini Gallardo LP560-4 Spyder, mentre Mathieu Valbuena dell’Olympique Marsiglia guida una Murcielago LP640-4. Lo stesso modello era stato scelto da Julio Cesar che la distrusse in un incidente. La Porsche Cayenne fa rima con calciatore. Ne hanno avuta una: Abidal, Antonio Lopez, Nigel De Jong e Cristiano Ronaldo.

2 risposte a “Lamborghini, Porsche o Ferrari? I dubbi di Ronaldo e delle altre star del calcio

  1. Zanetti ha da anni una Mercedes G500. Cordoba una Range Rover sport bianca. Zambrotta Audi r6. Seedorf quando era qui aveva una A6 e una Ferrari . De Jong Ferrari 599 Gto comprata a maggio…

  2. La Ferrari nelle competizioni sportive mondiali è stata sempre tra le protagoniste. In F1, nella 24 ore di Le Mans, Campionato mondiale marche, etc. etc. vincendo svariati titoli mondiali. La Lamborghini in F1 ha partecipato poche volte e quelle poche volte che vi ha partecipato ha sempre fallito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *